Il nostro metodo didattico

Nelle aule di Globally Speaking la parola d’ordine è il sorriso.

Desideriamo che gli allievi si inseriscano in un clima positivo e stimolante. Monitoriamo costantemente il rendimento degli insegnanti ed il loro gradimento da parte degli allievi.

Le nostre lezioni rendono gli studenti da subito operativi, adottando le metodologie che coinvolgono gli studenti, consentendogli di comunicare in inglese fin dai primi livelli.

Grazie ai test di posizionamento, metà corso e fine corso, avrai una tracciabilità dei progressi raggiunti.

Imparerai in un’ambiente che è sensibile all’individualità di apprendimento di ogni studente e guida ognuno a raggiungere i massimi della sua propria potenzialità.

I testi da noi adottati sono il frutto di ricerca continuativa sull’apprendimento della lingua.

Aule moderne

Alcuni fattori determinanti l’esperienza di studio sono emotivi ed intangibili. Molti altri sono fisici e facilmente identificabili. Le strutture messe a disposizione da Globally Speaking sono studiate nei minimi dettagli per favorire l’apprendimento.

Competenza e comunicazione

Essere molto bravi ed esperti non significa saper trasmettere il proprio bagaglio culturale. La comunicazione è una scienza e Globally Speaking investe molto sui propri insegnanti. Esigiamo degli standard comunicativi di altissimo profilo. Attraverso la schema ispettivo della Associazione Italiana Scuole di Inglese (Aisli), gli insegnanti e la scuola vengono regolarmente monitorati da un certificatore delle competenze così garantendo i più alti livelli di competenza.